problema avvio etch

ciao a tutti!! ho un problemino con la etch, mi si ferma prima della schermata di login con uno schermo azzurrino (x fortuna azzurrino e non blu!!:-P), il mouse e nessuna possibilita' di tirare fuori un terminale (ctrl alt F1 etc non funzionano)..
ho provato a leggere i log di xorg, gdm, lo xorg.conf e modprobe.conf ma non capisco dove possa essere il problema.. qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa???
ho provato a entrare in single user mode e non manda nemmeno il segnale allo schermo ed escludendo gdm cambia solo che sparisce la freccina del mouse!!

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -