Re: HOWTO plonk [era oggei]

Alle giovedì 31 gennaio 2008, David Paleino ha scritto:
> Purtroppo, invece, (ed  proprio _purtroppo_), non ho capito come si
> plonka con claws-mail. :s
Io uso (con kmail) un banale filtro sul mittente, che mi sposta il messaggio
in una cartella apposita. Perche' spostarlo invece di eliminarlo?
Perche' KMail (non so se anche claws e altri programmi) permettono di
impostare, tra le opzioni della cartella, "manieni risposte in questa
cartella". In questo modo tutte le risposte del troll saranno a loro volta
spostate. :-)

> David
Ciao
Davide