Re: linux-image per k7

* Filippo Giunchedi ha scritto:

> dal 2.6.23 non vengono piu' creati i pacchetti per k7, usa quelli per 686
>
> filippo

Infatti ora con il k7 e la mia testing ho installato:

i pacchetti linux-image-2.6.24-1-686,
linux-headers-2.6.24-1-686, linux-kbuild-2.6.24,

ho eseguito il reboot avviando questa versione
appena installata

e con module-assistant  mi sono compilato i moduli di virtualbox
dai relativi sorgenti:
virtualbox-ose-guest-source 1.5.4-dfsg-4
e virtualbox-ose-source 1.5.4-dfsg-4

ottentendo i relativi binari per il kernel 2.6.24 e li ho
installati,

ho installato poi il pacchetto virtualbox-ose,
mi sono inserito nel gruppo vboxusers,
rifatto il login,
caricato al volo il drive vboxdrv con modprobe

e la macchina virtuale va che è una scheggia.

Per una testing con kernel unstable debbo dire che sono molto
soddifatto, debian mette a disposizione degli ottimi kernel.

Faccio altre prove e mi sa che tolgo il kernel 2.6.22-3-k7,
perchè il 2.6.24 mi sembra molto ben riuscito a differenza
della versione 2.6.23 che ho provato ma ho subito tolto per
problemi con le console tty.
Il 2.6.24 penso invece di adottarlo all'istante.

--
Giuseppe Ferruzzi