Re: 2.6.24 e ipw3945 -> impossibile compilare!!

On Tuesday 29 January 2008, Luca Costantino wrote:

> 87 volte grazie, come le occorrenze di `eth1` nei mie script :)

> ok, ma vorrei almeno capire cosa è...

è l'interfaccia 'master' della scheda, il nuovo layer wireless dovrebbe
permettere di settare la scheda in master mode (in realtà dipende dal
driver specifico, comunque...) per far funzionare la scheda come access
point, mi pare che iwlwifi ancora non supporti il mastermode

Ciao
Francesco

--
:wq