Re: R: Re: Compiz Fusion

Il 29/01/08, thiezzi@tin.it<thiezzi@tin.it> ha scritto:
> Grazie Dario per i suggerimenti!
> Ho disistallato compiz tramite script
> e per sicurezza ho rimosso le cartelle "compiz" ovunque le  trovassi...
> :P
> Ho istallato tramite apt i pacchetti che tu mi dici e una volta che
> lancio compiz mi appare
>
> Checking for Xgl: not present.
> Blacklisted
> PCIID '1002:5955' found
> aborting and using fallback: /usr/bin/metacity
>
> Cercando in rete ho capito che la mia scheda e' "maledetta" ed ho
> trovato acnhe il modo per metterla in "whitelist"
> [...]
Sì, allora, guarda il file ~/.xsession-errors e prova a postarlo....
Comunque devi installare i driver closed (fglrx), se non sbaglio i
drivers open non supportano AIGLX.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La saggezza è principalmente utile nell'insegnare a rendersi talmente
padroni delle passioni e a usarle con tanta saggezza, sì che i mali
che esse causano siano ben sopportabili, e perfino tali che si tragga
qualche gioia da tutti"
R. Descartes, Le passioni dell'anima