Re: RE: linux-image per k7

On mar, 2008-01-29 at 13:25 +0100, Giuseppe Ferruzzi wrote:

> Non c'è ancora la versione pre-compilata per il k7.
> Verrà inserita solo quando la versione 2.6.23
> verrà elevata a testing ? Se fosse cosi' c'è un
> motivo perchè succede solo con il K7 ?

Stando a Debian Planet, fino a stamattina non c'era nemmeno la versione
xen, che ora c'e`.
Probabilmente stanno completando i build un po' alla volta e man mano
che sono pronti entrano nel repository. I mirror si aggiorneranno un po'
alla volta.

Se non ci sono intoppi, credo che per domani dovrebbe essere tutto a
posto.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari