Re: Compiz Fusion

Il 28/01/08, thiezzi@tin.it<thiezzi@tin.it> ha scritto:
> So che a molti di voi questa storia sara' venuta a noia, pero' ho
> bisogno di un aiuto e non so a chi altri chiedere...
>
> Ho un portatile
> HP Pavilion DV8028 con scheda ATI Xpress200M su cui ho istallato
> Sid+KDE.
> Dopo un timido approccio al desktop 3d (qualche anno fa...),
> proprio oggi, inebriato dai driver open che hanno fatto FINALMENTE
> funzionare la mia scheda come si deve, ho deciso di istallare Fusion.
> Ho usato uno script che si trova in rete (Makefusion8), ma non appena
> [...]
Lo script makefusion8 installa la versione di sviluppo di compiz
fusion dai repository Git, quindi è normale che ci siano problemi di
questo genere. Visto che usi sid, ti consiglio di installare la
versione stabile di compiz-fusion dai repository Debian. Basta
installare compiz, compiz-kde (visto che usi KDE),
compizconfig-settings-manager, compiz-plugins e
compiz-fusion-plugins-main. Questo è per l'installazione "base" di
compiz-fusion, poi ci sono altri pacchetti disponibili sui repository
sid.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La saggezza è principalmente utile nell'insegnare a rendersi talmente
padroni delle passioni e a usarle con tanta saggezza, sì che i mali
che esse causano siano ben sopportabili, e perfino tali che si tragga
qualche gioia da tutti"
R. Descartes, Le passioni dell'anima