macbook problema tastiera dopo aggiornamento

saluto tutti,
dopo il distòupgrade di oggi sono sucesse cose strane;
xorg al primo riavvio nn voleva partire, poi riavvianto é andato,
ora però mi ritrovo tutta la tastiera sballata,
cioé per fare la m devo premere la chiocciola, la virgola é sulla m i
numeri nn funzionano o meglio vanno se tengo shift la z é sull w e
viceversa

qualcuno mi sa dare qualche dritta

scusate ma nn trovo il punto interrogativo e ho scritto male a causa
della tastiera sballata

saluti

aiuto

sem03

 Sponsor:
 Cerchi un gioiello speciale ad un prezzo davvero imbattibile? Sceglilo su
* A&A Diamonds.com e lo riceverai a casa tua in 24 ore!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7475&d=28-1