Re: Differenze tra stable per x86 e x86_64

Buondì a tutti.. ho letto la discussione..
E' stato detto già tanto, ma ora vorrei definitivamente chiuderla (speriamo).
Come direte?

Senza commenti.

Basta leggere solo alcuni dei post che il signor Patrizio lascia in altre mailing list
(grazie google LOL),
tipo quella di ubuntu (non ho nulla contro ubuntu, ma quando leggerete capirete
cosa intendo dire :-D)

https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-it/2006-November/015624.html

https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-it/2006-November/015626.html

https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-it/2006-November/015628.html

Eccetera...

Per chi ha fretta incollo solo alcune delle affermazioni fatte:

[ubuntu-it] basta non ce la faccio più
tempo fa ho installato dapper sul mio portatile per poter utilizzare il mio
consueto ambiente di lavoro gnome. iniziano così i primi problemi.
malvolentieri decido di passare a kubuntu per vedere se qualcosa cambia in
meglio ma il laptop comincia ad impazzire nuovamente.

decido quindi di passare a xubuntu e inizilamente tutto fila liscio, ma dopo
avervi installato nautilus e gnome, ed aver fatto il solito aggiornamento
che dura circa tre ore, di nuovo i soliti problemi.

oggi decido di tornare a dapper e per l'ennesima volta ho aggiornato il
sistema con le conseguenti spese. io i soldi li lavoro e sono davvero stufo
di dover lavorare con una distro che promette chissà cosa e invece mi da
solo problemi.

amministro il sito www.lugnu.it  (Linux User Group Nuoro) e sinceramente non
ho mai avuto problemi con altre distro. dove sta di casa il famoso supporto
di ubuntu? ma per cortesia...

le parole sono belle, ma i fatti contano molto di più. e pensare che sul mio
sito avevo pure lodato le qualità della dapper. oggi formatto tutto e mando
al diavolo canonical e le sue bugie. sono veramente deluso. distinti saluti.
Patrizio O.C. Melis

---------
ringrazio coloro che hanno espresso la loro opinione riguardo al mio
"sfogo". tutto ciò in ogni caso non mi farà cambiare idea su come la penso
riguardo ad ubuntu.

per quel che mi riguarda ho già eliminato dal mio portatile ogni traccia di
ubuntu e reinstallato Debian Sarge senza pensarci due volte. porgo
l'occasione per salutare tutti.

buon lavoro a tutti voi.
--------
Deciditi..!!!