Re: deb e sue varianti

Il giorno ven, 25/01/2008 alle 16.05 +0100, Ottavio Campana ha scritto:

> Adesso mi è stato chiesto di prevedere delle varianti, che richiederanno
> la generazione dei deb molto simili tra di loro, solo con la modifica di
> alcuni file ottenendo quindi miopacchetto-a.deb miopacchetto-b.deb e
> così via.
>
> Qualcuno mi sa dire se e come si può fare?

Una rapida ricerca nella maint-guide e nella policy non mi fan trovare
puntatori utili, puoi prendere spunto da pacchi sorgente come php5 dove
viene fatta questa cosa: in sostanza si tratta di creare diversi set di
files di controllo in debian/.

ciao,
--
Alessandro Ogier
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EEBB4D0D