Re: Problemi con fglrx

	Huh? Io uso sid e fglrx come te, e non ho nessun problema. Ecco la
sezione del mio xorg.conf:

ti ringrazio.
forse mi son spiegato male iersera, visto il tuo "huh?" :-)
cmq prova a fare il classico dpkg-reconfigure -plow xserver-xorg, vedrai che fa solo due o tre domande... e il resto mette tutto di default, creando un file xorg.conf veramente minimale.

Ora capisco cosa intendevi. Mi sembra "ragionevole" comunque che lo script di configurazione di xserver-xorg non configuri fglrx, un po' perché è non-free, un po' perché anche radeon è accelerato (per certe schede supporta persino l'accelerazione 3D) e un po' perché mi aspetto che xserver-xorg si preoccupi più di fornire una configurazione di base che funzioni per tutti, da ritoccare poi se si è smanettoni :-)

A tautology is a thing which is tautological. --

questa è stupenda, e una volta l'ho data al professore di filosofia durante una interrogazione...

Allora tu apprezzerai anche la celebre frase di Douglas Hofstadter (l'autore di "Gödel, Escher e Bach"):
This sentence no verb.

Time flies like an arrow.  Fruit flies like a banana.

questa è stupenda, la leggo e la rileggo di continuo.

	Anche io la adoro. Non tutti ne colgono il profondo significato...

Ciao,
Davide