Re: Cambio disco

DaneelOlivaw ha scritto:
> Vorrei sostituire un mio vecchio hard disk di sistema con uno nuovo
> mantenendo tutti i SO che ci sono nelle diverse partizioni ( tra cui
> una mitica unstable installata nel 2002)
>
> Secondo voi per lasciare intatte tutte le partizioni e copiarle su un
> nuovo hard disk come dovrei fare? Basta usare dd e appoggiarsi ad un
> disco esterno USB??
>
> Dan

Non puoi perche' da un disco all'altro cambia la geometria. Ti conviene
montare entrambi i dischi, usare un liveCD per partizionare quello nuovo
e poi copiare i dati da uno all'altro mantenendo i permessi

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK