Re: Problemi con amule

2007/12/22, gino <ginoza@soloalpikom.it>:
> Saluti a tutti.
> Chiedo scusa se apro un discorso già molto trattato anche nel forum di
> debian, ma ho dovuto arrendermi alla grande confusione che mi si è
> creata in testa leggendo e provando le varie soluzioni proposte. Io sto
> usando Debian testing con KDE ed ho installato amule da synaptic con
> amule-utils e amule-utils-gui.
> Ma amule non funziona... non trova i server a cui connettersi e poi crash
> continuamente. Sono alcuni giorni che insisto per riuscire a trovare la
> soluzione senza ottenere successo.
> [...]
Anche io avevo questi problemi con aMule. Li ho risolti passando a
MLDonkey, del quale sono davvero soddisfatto, perché mi permette di
fare le stesse cose di aMule (reti eDonkey e Kad) usando l'interfaccia
che voglio, e se si pianta l'interfaccia grafica MLDonkey rimane
sempre in esecuzione.
Dagli un'occhiata!

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"-Io so che alla fine sarete sconfitti. C'è qualche cosa,
nell'universo... non so, un qualche spirito, un qualche principio...
che non riuscirete mai a sopraffare.
-Credi in Dio, Winston?
-No.
-E allora quale può essere questo principio che ci annienterà?
-Non lo so. Lo spirito dell'Uomo.
-E tu, ti consideri forse un uomo?
-Sì.
-Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è
estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei
fuori della storia, tu non esisti."
George Orwell, 1984