Re: anteprima in mldonkey

Il 21/12/07, Lucio Crusca<lucio@sulweb.org> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ho installato mldonkey su un server e accedo usando la GUI kmldonkey. Vorrei
> poter vedere l'anteprima dei video parzialmente scaricati, ma la funzione
> antemprima di kmldonkey non mi fa vedere nulla, neanche se il video è
> scaricato al 99,98%. Lanciando kmldonkey da terminale per vedere eventuali
> errori non viene fuori nulla (anche perché pare che non resti attaccato al
> terminale). Qualcuno sa come far funzionare le anteprime quando il nocciolo
> non è sullo stesso PC di kmldonkey?
>
> Grazie,
> [...]
kmldonkey usa kaffeine per l'anteprima, quindi assicurati di averlo installato.
Poi al massimo puoi usare l'interfaccia web di MLDonkey, per vedere
l'anteprima da quella basta installare il plugin adatto per il
browser.
Oppure ti copi il file temporaneo dalla home dell'utente mldonkey,
nella cartella temp.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"-Io so che alla fine sarete sconfitti. C'è qualche cosa,
nell'universo... non so, un qualche spirito, un qualche principio...
che non riuscirete mai a sopraffare.
-Credi in Dio, Winston?
-No.
-E allora quale può essere questo principio che ci annienterà?
-Non lo so. Lo spirito dell'Uomo.
-E tu, ti consideri forse un uomo?
-Sì.
-Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è
estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei
fuori della storia, tu non esisti."
George Orwell, 1984