Re: installare flash-plugins

Grazie innanzitutto per le risposte..ora sono un pò in difficoltà..nel senso che sto guardando varie guide etc che mi ha segnalato Davide, e tutte mi dicono che prima di installare devo verificare di avere installati tutti questi pacchetti:

linux32 ia32-libs ia32-libs-gtk libc6-i386 lib32asound2 lib32gcc1 lib32z1

Ce li ho installati tutti tranne "ia32-libs-gtk" che non riesce nemmeno ad installarmelo..
come mai questa cosa?
dite di provare a scaricarlo da source con apt-get -b source?
senza questo pacchetto mi da tutta quanta una serie di errori quando cerco di installare il pacchetto vero e proprio di flash..