Re: problema mount

On Thu, Dec 13, 2007 at 12:29:14PM +0100, Riccardo `borda` Bordacchini wrote:

> se cambio i permessi al disco montato potrei avere problemi nel caso in
> cui lo dovessi collegare ai sistemi operativi "della concorrenza"?

In linea di massima no, dipende molto dal mapping acl<->permessi, di cui
però come ti scrivevo non ricordo i dettagli. In linea di massima
comunque non credo che "aumentando" i permessi dovresti aver problemi di
sorta, ma magari verifica.
--
Massimiliano Masserelli
Men of lofty genius when they are doing the least work are most active.