Re: Problema ADSL

Il giorno mer, 12/12/2007 alle 16.41 +0100, Spawn Angel ha scritto:
> ciao e grazie per aver risposto così in fretta! cmq non penso che sia
> un problema di dns perchè sul mio router (d-link dsl-502t) ho segnato
> l'opzione "use auto discovered dns server only"... cmq se conosci i
> dns usati da alice dimmeli così provo con quelli...

Ah quindi hai un router...quindi pppoe non centra un tubo :)

Proprio perchè hai messo la ricerca automatica dei dns possono risultare
problemi.

Cerca dei dns in rete alternativi...che siano di alice non importa.
Io uso Tiscali ma visto che i loro dns fanno ca)=éççre ne uso alcuni
trovati per caso in rete

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com