Re: Problema ADSL

Davide Corio scrisse in data 12/12/2007 16:39:

> Cosa dovrebbe centrare con il fatto che si apre solo google?
> Sono abb ignorante in materia...quindi curioso :)

Questa è una bella domanda ma siccome anch'io mi sono imbattuto in un
router bacato e riuscivo a visitare soltanto  google e altri pochi siti
e il problema era proprio il tcp window scaling immagino che anche lui
abbia lo stesso problema. :-))

Se qualcuno però ne sa qualcosa in più anch'io sono curioso...

Ciao

Piviul