squid 2.6 autentificazione

Ciao a tutti, volevo chiedervi questo quesito:

come mai impostando questa porzione nel file di configurazione

auth_param basic program /usr/lib/squid/ncsa_auth /etc/squid/squid
acl network proxy_auth REQUIRED
acl network src 192.168.1.2/24
http_access allow network

ottengo sempre l'errore

aclParseAclLine: ACL 'network' already exists with different type.
FATAL: Bungled squid.conf line 2434: acl network src 192.168.1.2/24
Squid Cache (Version 2.6.STABLE5): Terminated abnormally.

ho gia' creato il file di tramite htpasswd -c il file con coppia user-pass. Avendo 2 schede di rete su indirizzi diversi (per le 2 lan) volevo fare una restrizione sugli indirizzi 192.168.1.2 al 254, Dove ho sbagliato?

Grazie per l'aiuto