Re: openvpn (e routing) --> traffic shaper

Il 11/12/07, psycheye<psycheye2@yahoo.it> ha scritto:
> Ciao,
> grazie per il tuo aiuto :-)
>
> Avrei bisogno di un consiglio: dovendo fare traffic shaper, secondo te e'
> meglio usare l'opzione shaper di openvpn o usare il modulo shaper?
Non ho mai fatto traffic shaping, quindi non ho esperienze dirette. Io
penso che l'uso dell'opzione shaper di OpenVPN sia meglio, perché
penso sia più semplice da usare e comunque fa esattamente quello che
vuoi, limitando il traffico.
Il modulo shaper non lo conosco.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"Per chi intraprende cose belle è bello soffrire, qualsiasi cosa gli tocchi"
Platone, /Fedro/