Re: schede audio usb

Alessandro De Zorzi wrote:

> ma se ti serve per un portatile che non dispone di canale di ingresso?
> se vuoi qualcosa di un po' più buono mi orienterei su una m-audio ma
> costano di più di 10 euro
No, mi serve perché l'attuale scheda audio che ho nel pc desktop non
funziona per un conflitto di IRQ dall'ultima volta che l'ho spostata di
slot, solo che il pc in questione è un desktop di quelli che stanno sotto
il monitor, il monitor è di quelli che stanno sotto una pila di riviste, le
riviste sono di quelle che stanno sotto le campane di cd e dvd, etc...
preferisco spendere 10 euro piuttosto che togliere il tutto per aprire di
nuovo il pc... però mi viene un dubbio: quelle schede audio usb sono
utilizzabili con usb 1.1?

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 Villar Perosa (TO) - Italy