Re: odbc sotto linux

Davide Corio scrisse in data 10/12/2007 12:54:
> Uff...vedo però che funziona solo con sqlserver e sybase :(
>
> Io devo connettermi ad un server Lotus Domino

Io utilizzo odbtp... bisogna installare odbtp server (leggerissimo) su
un client windows, dopodiché tramite odbtpclient ti puoi collegare da
linux a un qualunque DSN configurato  sul client windows. ...non ho
trovato altri modi per interrogare da linux un database Pervasive.

...dimenticavo: lo trovi in sourceforge.

Ciao

Piviul