Re: microserver silenzioso

On Mon, 10 Dec 2007 08:19:38 +0100 (CET)
Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it> wrote:

> Esigenza: un server su cui possa far girare:
>     apache (solo una ventina di pagine statiche)
>     bttraker (quindi python)
>     sshd
>     alcuni tool monitoraggio rete
> Esigenza più specifica: deve essere silenzioso. attualmente c'è un
> portatile senza ventole che però di tanto in tanto fa partire il
> disco per scrivere sul log. mi hanno detto che è troppo rumoroso e
> debbo rimuoverlo. (quindi quello che lo sostitusce non deve
> assolutamente avere parti in movimento)
> esigenza2: non si deve impazzire a farlo funzionare. avrò in tutto 3
> [...]

io questo lo trovo straordinario
http://www.norhtec.com/products/mcjr/index.html

non so se soddisfa alle tue esigenze di potenza...
(è senza disco, ma ha un lettore di flash :-)

ciao
--
Luca Sighinolfi

Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna