Re: ping di un'applicazione

Luca Costantino ha scritto:
> 2007/12/10, Paolo Sala :
>
> molto rozzamente dovrebbe bastare un ps aux | grep programma
sarebbe meglio
ps aux | grep programma && programma

O anche...
while true do ; programma ; done
in questo modo appena il programma si chiude lo riavvia

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK