Re: Problema clonazione macchine Debian Etch

Scusatemi tutti,
ho inviato il msg 3 volte, non avendo ricevuto il mio msg indietro dalla mailing list pensavo fosse andato perso o filtrato in qualche modo, soprattutto quando ho visto che quello con subject OT era passato senza problemi.
Scusatemi ancora, non è mia intenzione fare arrabbiare i lettori di questa ML, non è il miglior inizio...

Grazie ancora
Ben