R: IP camera - Atlantis - A02-IPCAM4-W54

>Salve a tutti,
>ho appena comprato la IP camera in oggetto, http://www.atlantis-land.com/ita/prodotti/Networking/IP_Cam/NetCamera_NVW/
>
>la mia scelta si è soffermata su questa telecamera perchè nella descrizione:

Darla indietro e richiedere il rimborso?
Io ho avuto una esperienza simile con una scheda pcmcia:
Ho contattato L'assistenza PRIMA di comprarla chedendo se supportava linux: no. Allora ho chiesto quale era il chipset, cosi magari potevo cercare i driver per conto mio "mi dispiace, non rilaschamo le specifiche bla blabla" "Specifiche? mi serve solo sapere che chipset monta" "Mi dispiace non poissiamo dirle niente bla bla bla"  ok, fanculizzati e comprato altro hardware.
Si sgisce cosi, se no siamo semire qui a correre dietro ai produttori, mentre dovrebbe essere il contrario.