Re: IP camera - Atlantis - A02-IPCAM4-W54

2007/12/7, Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it>:
> praticamente tutte le ip cam sono dei sistemi embedded che usano un
> qualche rimaneggio di linux

Interessante... non lo sapevo ..

> perchè con motion?
>
> 1) la telecamera fa motion detection di suo
> 2) la telecamera fa ftp client per l'invio delle immagini

motion potrebbe avere delle funzione che la telecamera non ha ..

> la vera menata è dover usare ie4linux per doverla configurare...
>
> BTW, verifica che ie e l'activeX non servano per il solo mpeg4... in
> mjpeg firefox dovrebbe andere benone
non riesco a capire a quale indirizzo c'è il flusso di dati..

> *deve* essere modificabile, altrimenti c'è una bellissima violazione
> della GPL in corso (controllare la disponibilità del sorgente e in
> mancanza del quale avvisare http://www.softwarefreedom.org/)

il firmware è un file .img .. ho provato a montarlo con -o loop ma mi
dice di specificare il filesystem.

ciao e grazie, ff