Re: Non riesco a postare in ML da FastWeb

Il giorno mer, 05/12/2007 alle 17.24 +0100, Luca Costantino ha scritto:

> strano. anche io uso fastweb + gmail eppure non noto nessun problema...
> ciao
> luca

gli ip pubblici dei router fastweb, per la natura stessa di fastweb,
finiscono spesso in blacklist.

Ho abbandonato fastweb proprio per questo motivo.
Un'azienda che si trova con questi problemi che fa?
Servizio veramente di cacca...

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com