Re: porta 5190 (aol)

> (subito o con un timout?)
subito

> per fare una cosa sensata devi mettere una regola che, davanti a tutto
> in input logga (con un prefisso sensato ...) l'entrata dall'interfaccia
> ppp0 dall'ip 82.106.9.62 verso l'ip 87.4.143.27 porta 5190 tcp, e poi
> accetta. E una regola in output, interfaccia ppp0, che logga (con
> prefisso sensato) da porta 5190 locale verso l'ip 82.106.9.62 e poi
> accetta.
per ora ho provato a cambiare modem (mettendone uno identico) attaccato pero'
al notebook: mi da sempre quella porta aperta.

Il modem pero' non ha configurazioni di porte, mi fa connettere sulla 80 e
basta (permettendomi di configurare il modo bridge, routed, etc.)

Non e' un problema avere quella porta aperta se non per il fatto di avere una
(possibile/potenziale) vulnerabilita'.

Secondo te e' una porta del modem? (considerato che, utlizzando un altro pc la
porta risulta sempre aperta).

Grazie :-)
Pol