Re: messaggio respinto da molti server

I due tentativi sonos tati fatti prima mandando il messaggio dalla webmail
di tiscali:
la prima volta a autlab-..... e è tornato indietro, il messaggio di errore
(generato dal loro server e quindi sicuramente non spam) è stato
forwardato a autlab-.... e leo  e di nuovo è tornato indetro, poi è stato
forwardato solo a leo ... e è arrivato .
la sola cosa che cambiava era la presenza o meno dell'indirizzo
autlab-.... tra i destinatari. il corpo del messaggio era lo stesso.
e tutto fatto in pochi minuti di seguito all'altro sempre dalla webmail
di tiscali.
l'altro provider che dava identico errore era virgilio.