Re: kernel 2.6.22-2.686 su Lenny continui blocchi di sistema :-( [RISOLTO] ed una "domandina" :-)

Un "sudato" ma felice saluto a tutti :-)

Dopo aver attrezzato lo studio di "drenaggio" mi sono dato alle
compilazioni del kernel 2.6.22.
Ho dovuto compilare anche a causa del modulo "confi_usb_serial_ti"
necessario per usare l'adattatore usb/seriale del modem/wifi che
utilizzo. Nel kernel di "default" (2.6.22) c'e' ma e' "is not set" :(

Volendo compilare alla "Debian-way" ho fatto alcune prove per
"ambientarmi" un po' :) cosi da conoscere che senza "--initrd" al
momento della compilazione il mio kernel all'avvio andava in
"kernel-panic".
Alla fine ho preso ".config" del kernel 2.6.21 che funziona e ho dato
"oldconfig". Rispondendo ad alcune domande che riguardavano le "novita'"
presenti nel nuovo (la novita' per me interessamte e'
"config_input_polldev" :)
Ho tolto quello suggerito da Davide piu' quello in cui ero sicuro e,
devo dire e' stato un successo :-) :-)

Ho una domandina mi e' "ronza nella testa" :)
Io, avendo un portatile che uso come desk, ho bisogno di tutto quello che riguarda il "raid"?

Ciao Genki ):o))