Re: consiglio per scheda tv

Leonardo Canducci wrote:
> ho letto un po' di documentazione sul web e stavo considerando questi
> prodotti:
> - hauppauge wintv-nova-t-usb2: solo digitale terrestre, telecomando.
> credo pienamente supportato (idem per il telecomando)

mia! l'ho praticamente sempre e solo usata con kaffeine e funziona
davvero bene, così come il telecomando (configurato con IRKick), solo
che i tasti lasciano un po' a desiderare (a volte non premono, a volte
se premi forte prende doppio etc... son pur sempre di gomma :<)
purtroppo non l'ho mai usata con mythtv quindi non so che dirti da quel
punto di vista.
l'unica cosa è che non avendo un decoder mpeg2 hw, forse il tuo athlon
800 non ce la fa.

> grazie,
> leonardo

ciao!