Re: Server imap per un utente: vale la pena?

> Vale la pena installare un server imap se ho un solo utente che vi deve
> accedere però da 2 client differenti e contemporaneamente?
Beh..questo dipende da chi installa il server imap ;-)

> Cercando un po' mi sembra che l'unica soluzione sia mettere un server
> imap. Sto provando courier-imap sul fisso di casa ma mi sembra un po'
> sovradimensionato.
Cioe'?
Io l'ho installato poco tempo addietro in una ditta e ci ho messo ben poco a
configurare il tutto :-)

> Esistono altre soluzione più leggere/semplici da configurare/gestire
> per un server che deve gestire n. 1 (uno) utente con una casella di
> posta di ~1.6 GB.
Non saprei proprio.. probabilmente si..

> Le prestazioni ne risentiranno se metto un server imap con una casella
> di posta così grande?
Io gestisco allegati mail di max 150Mb su un p2 300Mhz con 196Mb di ram e
scheggia senza problemi..

1,6Ghz di posta mi sembrano eccessivi: ma e' posta reale o altro genere di
cose?

Pol