suspend to ram ha smesso di funzionare

	Come da subject, recentemente la mia sid ha smesso di fare il
	suspend to ram.

	Uso powersaved con kpowersave e uswsusp. In /etc/powersave/sleep
	ho settato SUSPEND2RAM_FORCE="yes" perche' il comando di uswsusp

		s2ram -f

	funziona.

	Solo che semplicmente se forzo il suspend utilizando kpowersave
	oppure chiudendo il laptop oppure aspettado un certo tempo di
	inattivita`, mi trovo con il lock screen attivo, come se avesse
	fatto un suspend seguito da un resume.

	Non so neanche come fare diagnostica: ho perso il filo dei tools
	per il power management!

	Aiuto!
	augh