Re: acpid e udevd su un server

All'incirca Wed, 14 Nov 2007 14:00:19 +0100,  Manlio Perillo
<manlio_perillo@libero.it> sembrerebbe aver scritto:

> Ma ho mica chiesto:
> "Voglio togliermi di torno udev e acpid, come devo fare?"
> bensì:
> "Servono udev e acpid in un server web?"

Ok, scusami, non volevo essere scortese, se così è sembrato. :-)

> Ho posto la domanda semplicemente perchè su un altro server preso in
> hosting questi due demoni non erano stati preinstallati.
>
> [...]
>
> Perchè udev è stato pensato per gestire periferiche hotplug, o
> sbaglio?

Ok, in tal caso, secondo me che non sono un esperto, udev e acpid
servono su un server web così come servono su praticamente ogni altro
calcolatore. In particolare udev non servo solo per gestire periferiche
hotplug, ma per gestire in generale tutta la directory /dev. Se togli
udev devi gestirla in un altro modo, ma visto che lui lo fa già bene io
personalmente non ne vedo la necessità. Questa, perlomeno, è la mia
opinione. :-)

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>