Re: acpid e udevd su un server

Il giorno mar, 13/11/2007 alle 20.33 +0100, Manlio Perillo ha scritto:
> Si, perchè essenzialmente non mi sembra serva.
> Non ci sono dispositivi hotplug nel server.

udev gestisce i device in /dev, che siano hotplug o meno, e sostituisce
anche le funzionalita' che un tempo svolgeva hotplug. Nessuno ti
impedisce di usare il il vecchio /dev gestito staticamente, ma
sinceramente credo che i vantaggi di udev non siano pochi, considerando
anche che udev gira in user space e consente di definire in modo
persistente in nomi dei dispositivi, compresi i dischi rigidi e lo
storage in generale.

ciao
Christian