R: Re: problema con grub

Ciao
ho appena avuto lo stesso problema (tolto linux :-( dal portatile del
lavoro..... sostituito da uno nuovo su cui ho installato linux :-) ).

Il cd di ripristino non aveva fdisk disponibile.
ho usato il cd live di Freedos per fare il boot sulla macchina ed eseguire
l'FDISK di freedos.
Risultato... xp e' ripartito.......

ciao
daniele

>----Messaggio originale----<br>
>Dal: m.dinardo@gruppodigito.it<br>
>Data: 13/11/2007 9.02<br>
>A: <debian-italian@lists.debian.org><br>
>Ogg: Re: problema con grub<br>
><!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
><head>
> http-equiv="Content-Type">
></head>
>In effetti, microsoft dovrebbe perfezionare "anche" la sua procedura di
>installazione.<br>
>Per ovviare il problema puoi avviare da floppy e da riga di comando
>digitare:<br>
> [...]

Coltiva Linux che tanto Windows si pianta da solo....