DNS reverse subnetting

Salve a tutti,
spero che qualcuno possa darmi maggiori lumi sulla faccenda perche'
sto davvero impazzendo.
Vi faccio una panoramica sulla situazione.
Ho un collegamento ad internet protetto da firewall che gestisce sia
una LAN che DMZ.
Ora ho configurato un server Linux con BIND 9.3 in modo da consentirmi
per prima cosa di effettuare la risoluzione dei nomi internet e poi di
consentirmi di risolvere gli indirizzi del mio dominio sia all'esterno
che dall'interno.
La DMZ e' 192.168.10.0/24
La LAN e' 192.168.20.0/24
La WAN e' x.y.z.t/28
Il mio nome a dominio e' <mionome.TLD>
Fino a quando creo le zone interne ed esterne tutto ok. Il problema
consiste invece nella reverse lookup dall'interno per i miei IP
assegnati dal provider.
Se avessi una intera classe C assegnata il problema non sussisterebbe,
e potrei tranquillamente fare una dichiarazione di questo tipo
zone "z.y.x.in-addr.arpa" {
	type master;
	file "/etc/bind/ip_wan.internal.rev";
ma nel mio caso ho un problema quando risolvo dall'interno gli
indirizzi IP che non appartengono al mio range. Giustamente il DNS mi
risponde che magari non ha assegnato nessun nome host per quell'IP, ma
e' sbagliato perche' per quel particolare IP dovrebbe rivolgersi
direttamente ai suoi forwarders.

Ma la documentazione in rete scarseggia,non si riesce a capire come fare.

Grazie a chiunque mi dara' una mano