Re: webcam trust wb-1400t

martedì 06 novembre 2007, alle 09:19, Luca Costantino scrive:

> ora provo con gspca, ma sul sito di mxhaard la cam viene indicata come
> supportata da spca5xx

Avevo inteso che gspca fosse un'evoluzione di spca5xx, quindi immaginavo
che il primo fosse più adatto a te che usi sid (del resto, logica
vorrebbe che se la camera è supportata dal driver vecchio, lo sia
implicitamente anche dal nuovo... :) ).

> sono nel gruppo video... è proprio il device sotto /dev che manca...
> chi lo dovrebbe creare? il driver al momento del caricamento?

Non saprei, immagino di sì, ma ti confesso che non sono sicurissimo :-)

(perdona la risposta tardiva e forse inutlie, ma per via del solito
problemino che ho con la lista la tua mail è arrivata solo stasera :-P)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille