Re: Debian volatile

On Mon, 05 Nov 2007 17:34:21 +0000, "Roberto D. Maggi @ G.A. International
soc. coop." <rob@gainternational.eu> wrote:
> Buonasera a tutti ,
> comincio a cosiderare l'idea di usare i repository di Debian/volatile,
> ma ancora non sono sicuro di aver capito che tipo di repository sia e
> che cosa comporti per i miei sistemi.
> Avreste un documento migliore di quello su debian.org che spieghi
> esattamente tutto?
> Insomma voglio sapere cosa rischio e come funziona, solo quello!
> grazie cmq, ciao

Se non mi ricordo male, debian/volatile è un repository dove vengono
messi gli aggiornamenti NON UFFICIALI di quel software che pur rimanendo
stabile nella versione ufficiale in debian, necessitano di aggiornare i
propri dati.

L'esempio principe credo che sia clamav.

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator