Re: estrazione mp3 con Sound Juicer

On  4 Nov 2007, 12:50, Fabrizio Lippolis <flippolis@yahoo.com> wrote:

> Sto cercando di estrarre le tracce di un CD e generare dei file mp3 con
> Sound Juicer.

Premesso che sound-juicer a me non ha mai funzionato (credo che la cosa
abbia a che fare con hal) perché non usi grip (da X) o ripit da linea di
comando? Oppure se vuoi posso postare qui lo script che mi sono fatto io
per rippare i CD ed, opzionalmente, farne una copia di backup (ha
bisogno di flac e mp3splt per funzionare).

> Ho installato lame e i plugin base, good e ugly di
> gstreamer. Vorrei creare gli mp3 con bitrate variabile e di qualità
> medio-alta, ho usato la seguente pipe:
>
> audio/x-raw-int,rate=44100,channels=2 ! lame name=enc vbr=2 ! id3v2mux

prova con lame -r -V 2
(e facci sapere se funziona)

(mtms, che non capisce perché ti complichi la vita per rippare un cd)

--
 ((i)) | Dissidenze sonore e frattaglie rock
 Radio | http://www.myspace.com/radiodissident