dopo aggiornamento problemi su compiz-fusion

questa sera ho effettuato l'aggiornamento di compiz-fusion e mi trovo
 con questo errore:

manuelfantoni@debian:~$ compiz --replace
/usr/bin/compiz.real (core) - Error: no 'core' plugin with ABI version '20071017' loaded

/usr/bin/compiz.real (ccp) - Error: InitObject failed
/usr/bin/compiz.real (core) - Error: Couldn't activate plugin 'ccp'
X connection to :0.0 broken (explicit kill or server shutdown).
manuelfantoni@debian:~$

mi sembra di ricordare che il plugin cpp si occupi di vedere le
impostazioni di compiz e lanciare i relativi plugin,ma per il resto???

qualche suggerimento??

--

Per rispondermi rimuovi "FERMATE ZIO BILL"