Re: locales debian sid

All'incirca Fri, 2 Nov 2007 12:51:57 +0100,  Atax <atax@email.it>
sembrerebbe aver scritto:

> Ciao a tutti
>
> una volta installata debian stable ho aggiornato a sid ed ho scoperto
> che c'è il pacchetto locales che è rotto.
> ho provato ad installarlo ma da questo errore:
>
> locales: dipends: glibc-2.7-1 but it is non installable
> broken pakage.
>
> Come posso fare a risolvere?

Il problema è dato da un piccolo errore dei maintainer che hanno fatto
l'upload su unstable e non su experimental come era loro intenzione.
Vedi il messaggio su debian-devel:
http://lists.debian.org/debian-devel/2007/11/msg00033.html

Seguire le istruzione che ti sono già state date dovrebbe essere
sufficiente. In ogni caso si pensa che glibc 2.7 sarà effettivamente
rilasciata in unstable tra circa una settimana.

Ciaociao, Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
Pisa, Italy