Re: Problemino nella ricompilazione

Marco wrote:

ho ricompilato manualmente il kernel (2.6.22-5) sulla mia Lenny.

La compilazione va a buon fine, ma dopo l'avvio con il nuovo kernel, controllando il dmesg osservo il seguente problema:

[...]
pnp: the driver "system" has been registered
pnp: 00:01: iomem range 0xe0000000-0xefffffff could not be reserved
pnp: 00:01: iomem range 0xfed14000-0xfed17fff could not be reserved
pnp: 00:01: iomem range 0xfed18000-0xfed18fff could not be reserved
pnp: 00:01: iomem range 0xfed19000-0xfed19fff could not be reserved
pnp: match found with the PnP device '00:05' and the driver 'system'
[...]

vorrei capire prima di tutto perché dici che c'è un problema ... secondo me non c'è nessun problema. io ho qualcosa di simile e qualcosa di simile l'ho sempre avuto anche nelle versioni di Linux ufficiali Debian

Prova ad avviare il sistema con un Linux ufficiale Debian e controlla se questa parte non c'era.

Ciao
Davide

Petizione per liberare i PC:
http://www.petitiononline.com/liberasw/