Re: Possibile bug

> Cercando di installare kdelibs4-dev le dipendenze sono: libpcre3-dev e
> libsasl2-dev;  lo standard output mi da:
>
> I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
>   libpcre3-dev: Dipende: libpcre3 (= 6.7-1) ma 7.3-2 sta per essere
> installato
>                 Dipende: libpcrecpp0 (= 6.7-1) ma 7.3-2 sta per essere
> installato
> E: Pacchetto non integro
>
> Libpcre3 e libsasl2 è gia alla versione recente

Ciao Giuseppe,
che "versione" di debian usi? a naso direi unstable... hai provato a
vedere tra i bug del pacchetto che ti da' problemi? hai provato a
vedere se ci sono "migrazioni" in corso per i pacchetti di kde? su
unstable sono frequenti, ed a volte possono dare problemi.

Ciao,
--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/