[Risolto] Re: configurazione x stampa colore - b/n con gimp / kcontrol

Posto la soluzione casomai possa servire a qualcun'altro che di fronte allo
stesso problema spulci gli archivi.

Il problema era che avevo configurato la stampante solo da cups, e gimp
stampava semplicemente sulla "default printer".

Per risolvere, dalla maschera di stampa di gimp ho selezionato "Setup
Printer" e configuarato la mia stampante anche da lì: Ora gimp accede alla
stampante direttamente sena passare per le impostazioni globali di sistema.

Roberto