Re: Compiz "ufficiale" sotto Debian - come amministrarlo

> Dopo una lunga ed estenuante lettura di chili e chili di howto, ho
> trovato ed
> usato questo howto:
> http://technowizah.com/2007/02/debian-how-to-aiglx-beryl.html
>
> al riavvio di kdm tutto ha funzionato per il meglio :-)

Avevo letto in passato questo howto; temo però che non sia ciò che
serve al mio caso, perché si fa riferimento a beryl (che non è nel
repository ufficiale e che, in quanto tale, è abbandonato dovendo
confluire in compiz-fusion). Suppongo che se me lo segnali è perché ti
sei poi appoggiato a debian.beryl-project.org per reperire i pacchetti;
non so però dove pescare in Lenny/Sid strumenti equivalenti al citato
emerald.

Bye,

    Homer S.