Re: Mount hd esterno problematico

alex ha scritto:
Alle 22:28 di sabato 13 ottobre 2007, forse Gianfranco potrebbe aver scritto:

correttamente. Il disco, poi, inizia ad emettere dei "clack" secchi e
forse non è il tuo caso ma se ti puo essere d'aiuto io (ahimè) ci convivo da una vita con i clac clac del mio disco esterno(60GB seagate da 2,5"). Penso derivi (almeno per me) dal case economico che non lavora benissimo ne con win ne con linux. L'avevo preso perche non aveva il cavetto ps2 per l'alimentazione ausiliaria ma non ha mai funzionato benissimo. Spesso e volentieri mi sono sputtanato i contenuti.

i sintomi del mal funzionamento erano appunto quei "clac clac" che dicevi tu. In modalita usb2 sono veramente poche le volte che ha funzionato degnamente. Per il resto cerco di usarlo in 1.1 anche se ovviamente ci mette un eternita e mezza ma almeno funziona!.

fede