Re: problemi in shell

Il 11 Oct 2007 18:11:28 GMT, Jack
Malmostoso<jackmalmostoso@freesurf.ch> ha scritto:
> Se e' un server esposto alla rete e' il caso che fai qualche serio
> controllo. Questi malfunzionamenti sono spesso associati ad una macchina
> compromessa...
> http://it.slashdot.org/article.pl?sid=07/08/24/179247
> Ovviamente controlla che la libreria incriminata sia al suo posto... se
> non c'e' allora hai una risposta piu' semplice!

ciao e grazie per la risposta.
la macchina in questione è il mio laptop su cui non girano servizi
remoti, e dubito possa essere stata oggetto delle attenzioni di
qualcuno... semplicemente non c'è nulla di interessante :)

per quanto riguarda le librerie...
apt-file search libtic mi restituisce occorrenze per libticables3
libticables3-dev libticalcs4 libticalcs4-dev.

andando ad installare suddette librerie mi viene chiesto di installare
tidev-modules-source, che però non è installabile in quanto non
presente...

giusto per curiosità sono andato a vedere che tipo di pacchetti sono,
e immaginate il mio stupore nel leggere che sono pacchetti relativi
alle calcolatrici della texas instruments... o_O che cacchio vuol
dire??

grazie ancora
ciao

--
Usate BCC!
La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura)