Problemi installazione Etch su RAID Megaraid

Salve a tutti,

ho un problema durante l'installazione della Etch su un Dell Poweredge 600SC. Praticamente non rileva i dischi in RAID. Il raid dovrebbe funzionare con il modulo megaraid, infatti provando a fare un boot con Sarge 3.1 i dischi vengono rilevati e i moduli caricati. Su Etch ho provato anche a caricare il modulo megaraid a mano, ma nulla...non li vede proprio i dischi.

Da premettere che è la Etch 4.0, dite che con la 4.0-r1 risolva il problema ??

Qualcuno ha un raid simile e ci ha installato Etch ??

Non vorrei passare per la via scomoda di installare la Sarge e poi aggiornarla alla Etch...anche se penso che i problemi si ripresentino di nuovo.

Grazie, buonaserata